Marco Simone e la Supercoppa | Partite secche pronostici impossibili Milan e Napoli restano grandi Chi mi assomiglia? Un giocatore dell’Inter del ’93 mi colpì questo!

Oggi, alla vigilia della semifinale di Supercoppa tra Milan e Napoli a Riad, l’ex attaccante ricorda su La Gazzetta dello Sport quella prima volta e analizza il calcio attuale, tra equilibrio in campionato, pronostici e riflessioni su Allegri, Conte e i campioni di oggi. LA PRIMA SUPERCOPPA ALL’ESTERO – «Non fu una partita memorabile, si giocava nel pomeriggio di Washington e faceva molto caldo. Da una parte c’era Capello, dall’altra Mondonico: allenatori pragmatici, che concedevano poco allo spettacolo». IL MILAN DI BERLUSCONI – «Il Milan di Berlusconi era un’eccellenza riconosciuta in tutto il mondo, non solo in Italia. Giocammo in uno stadio mitico come il Robert Fitzgerald Kennedy, allora casa dei Washington Redskins. Per me, che ho sempre amato l’estero e viaggiare, fu una grande esperienza, al di là dell’aver vinto e segnato il gol decisivo». 🔗 Leggi su Calcionews24.com

marco simone e la supercoppa partite secche pronostici impossibili milan e napoli restano grandi chi mi assomiglia un giocatore dell8217inter del 821793 mi colp236 questo
© Calcionews24.com - Marco Simone e la Supercoppa: «Partite secche, pronostici impossibili. Milan e Napoli restano grandi. Chi mi assomiglia? Un giocatore dell’Inter, del ’93 mi colpì questo!»

Leggi anche: Supercoppa Italiana, ecco quando si recupereranno le partite di Milan, Inter, Napoli e Bologna

Leggi anche: Napoli-Milan (Supercoppa, giovedì 18 dicembre 2025 ore 20:00): formazioni, quote, pronostici