Di Lorenzo | Sappiamo di arrivare dopo una battuta d’arresto ma vogliamo andare in finale nei minuti regolamentari

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha espresso determinazione alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro il Milan, riconoscendo le difficoltà recenti ma ribadendo la volontà di raggiungere l’obiettivo: arrivare in finale nei tempi regolamentari. Un messaggio di fiducia e concentrazione per affrontare una sfida cruciale e dimostrare il carattere della squadra.

di lorenzo sappiamo di arrivare dopo una battuta d8217arresto ma vogliamo andare in finale nei minuti regolamentari

© Ilnapolista.it - Di Lorenzo: «Sappiamo di arrivare dopo una battuta d’arresto, ma vogliamo andare in finale nei minuti regolamentari»

Il difensore e capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro il Milan. La conferenza di Di Lorenzo. Come arrivate? «Penso che arriviamo bene, è vero che abbiamo perso, ma questa è un’altra competizione in una partita secca» Due finali perse, questa è la terza per te. Avete pensato di risparmiare le energie e arrivare ai rigori? «I rigori sono una lotteria, noi vogliamo andare in finale nei minuti regolamentari. La squadra è pronta e la concentrazione è massima» Sei capitano, giochi tutte le partite, come si gestisce? «Siamo professionisti, siamo pronti a giocare sempre e ad allenarci. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

Leggi anche: Il prezzo dell’oro crolla a 4.082 dollari l’oncia: battuta d’arresto dopo mesi di rialzi

Leggi anche: Sami Hamdi lascia gli USA dopo arresto

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

Chi è Lorenzo Vitali, il 30enne che ha ucciso la nonna a martellate; Jannik Sinner, Carlos Alcaraz rassegnato: So cosa farà per battermi | .it; Chi è Lorenzo Vitali il 30enne che ha ucciso la nonna a martellate.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.