Gudmundsson esce allo scoperto | Parlavo con la Juventus ma si ritirò dai colloqui Retroscena del suo mancato approdo in bianconero!

Gudmundsson rivela i retroscena del suo no alla Juventus, spiegando di aver parlato con il club prima che i colloqui venissero interrotti. Il fantasista della Fiorentina ha condiviso dettagli sulla vicenda, offrendo una prospettiva inedita sul suo mancato trasferimento in bianconero.

gudmundsson esce allo scoperto parlavo con la juventus ma si ritir242 dai colloqui retroscena del suo mancato approdo in bianconero

© Juventusnews24.com - Gudmundsson esce allo scoperto: «Parlavo con la Juventus ma si ritirò dai colloqui». Retroscena del suo mancato approdo in bianconero!

Gudmundsson, fantasista della Fiorentina, si è espresso così a proposito del suo mancato approdo alla Juventus. Le sue parole. Il calciomercato è fatto di sliding doors, di attimi che cambiano le carriere, e talvolta di fattori che esulano dal rettangolo verde. A confermarlo è Albert Gudmundsson, che ha deciso di rompere il silenzio su un capitolo delicato del suo recente passato. L’attaccante islandese della Fiorentina ha svelato un retroscena clamoroso riguardante il mancato approdo in una big del Nord prima del suo trasferimento in Toscana. La confessione al podcast: “Parlavo con le grandi”. Juventusnews24.com