De Cecco e Sinner il binomio vincente conquista il premio speciale Editor’s choice
De Cecco e Jannik Sinner: un binomio vincente nella comunicazione d’impresa contemporanea tant'è la campagna integrata ha recentemente conquistato il premio speciale Editor’s Choice alla 57° edizione dei Key Award di Milano.Il racconto parallelo tra il numero uno del tennis mondiale e lo storico. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
Approfondisci con queste news
De Cecco e Jannik Sinner: la campagna premiata al Galà Mediakey FARA SAN MARTINO - La campagna integrata di De Cecco vince al Galà Mediakey: il racconto parallelo tra il numero uno del tennis mondiale e lo storic... Articolo: https://www.abruzzonews. - facebook.com Vai su Facebook
De Cecco e Jannik Sinner: la campagna premiata al Galà Mediakey abruzzonews.eu/de-cecco-janni… Vai su X
De Cecco – Sinner, il binomio dell’eccellenza italiana che conquista il Premio Speciale Editor’s Choice - docx De Cecco e Jannik Sinner si conferma uno dei binomi più rilevanti della comunicazione d’impresa contemporanea. Si legge su abruzzonews24.com
De Cecco e Sinner premiati al Galà Mediakey 2025 - La campagna integrata di De Cecco vince al Galà Mediakey: il racconto parallelo tra il numero uno del tennis mondiale e lo storico marchio ... Lo riporta laquilablog.it
De Cecco-Sinner, la campagna pubblicitaria trionfa ai Key Award - Il racconto parallelo tra Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale, e De Cecco, storico marchio della pasta, vince al Galà Mediakey e diventa una case history della comunicazione dell'eccellenza ... Come scrive ansa.it
