TTG Rimini l’Italia al centro del business turistico internazionale tra IA e lusso
Continua a crescere la partecipazione al più grande evento b2b del settore turistico in Italia: la 62° edizione di Ttg travel experience, che si è conclusa oggi a Rimini, ha registrato un’affluenza del +3% rispetto allo scorso anno. I dati e le sfide. La fiera del turismo ha ospitato 2.700 brand espositori, 60 startup, 400 relatori. Ma non solo: tramite la piattaforma di matching sono stati realizzati più di 19.500 business meeting. Negli oltre 200 eventi, il fil rouge è stato il tema dell’edizione “Awake to a new era”: dunque come attrezzarsi al meglio di fronte ai cambiamenti che coinvolgono il settore turistico. 🔗 Leggi su Panorama.it
© Panorama.it - TTG Rimini, l’Italia al centro del business turistico internazionale tra IA e lusso
In questa notizia si parla di: rimini - italia
La Liguria si conferma protagonista al TTG di Rimini, la principale fiera italiana del turismo. Il nostro stand è preso d’assalto da visitatori e operatori del settore: un segnale chiaro dell’interesse e dell’attrattiva della nostra regione, che continua a farsi conoscere - facebook.com Vai su Facebook
Rimini, via al Ttg: il futuro delle vacanze e l’intelligenza artificiale applicata all’ospitalità VIDEO GALLERY - Rimini è pronta a trasformarsi, ancora una volta, nella capitale internazionale del turismo. Lo riporta corriereromagna.it
I4T al Ttg di Rimini con un progetto per coivolgere le agenzie di viaggio - I4T al Ttg di Rimini con un progetto per coivolgere le agenzie di viaggio un portfolio di soluzioni assicurative per intercettare ogni tipologia di viaggio ... Secondo travelquotidiano.com