Finisci a Ostia ed è subito Suburra | polemiche sulla pubblicità Netflix

Netflix, in occasione del suo decimo anno di attività in Italia, ha lanciato una campagna pubblicitaria massiccia, che ha coinvolto anche Roma. Nel caso della Capitale, il colosso dello streaming ha utilizzato uno dei suoi prodotti “italiani” di punta, cioè Suburra. E così la pubblicità mostra la scritta: «Perdi la fermata, finisci a Ostia, ti senti scossa, agitata. Ed è subito Suburra». La pubblicità, però, non è stata accolta con favore da parte della cittadinanza e ha ricevuto le critiche dell’emittente del litorale laziale Canale 10. Da qui la polemica si è spostata nelle stanze della politica. 🔗 Leggi su Lettera43.it

finisci a ostia ed 232 subito suburra polemiche sulla pubblicit224160netflix

© Lettera43.it - «Finisci a Ostia ed è subito Suburra»: polemiche sulla pubblicità Netflix

In questa notizia si parla di: finisci - ostia

“Perdi la fermata, finisci ad Ostia ed è subito Suburra”: polemica sulla pubblicità Netflix

“Finisci a Ostia ed è subito Suburra”: la pubblicità Netflix scatena le polemiche

finisci ostia 232 subito"Finisci a Ostia ed è subito Suburra": la pubblicità Netflix scatena le polemiche - Per la consigliera capitolina Masi (Fdi) 'il territorio non va svilito da rappresentazioni stereotipate', per gli esponenti di Forza Italia Carpano e Mambor la réclame 'è un danno di immagine e di rep ... Si legge su adnkronos.com

finisci ostia 232 subito“Perdi la fermata, finisci ad Ostia ed è subito Suburra”: polemica sulla pubblicità Netflix - Manifesti della nuova campagna di Suburra compaiono nelle stazioni della metro di Roma con il volto di Alessandro Borghi e uno slogan che cita Ostia. ilfaroonline.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Finisci Ostia 232 Subito