Finisci a Ostia ed è subito Suburra | la pubblicità Netflix scatena le polemiche
(Adnkronos) – "Perdi la fermata, finisci a Ostia, ti senti scossa, agitata. Ed è subito Suburra". Nelle ultime ore a Roma sono apparse le nuove pubblicità di Netflix, che ha scelto la sua serie Suburra e il volto dell'attore Alessandro Borghese per 'festeggiare così' il suo 10° anno di attività in Italia. Una pubblicità che . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
In questa notizia si parla di: finisci - ostia
“Perdi la fermata, finisci ad Ostia ed è subito Suburra”: polemica sulla pubblicità Netflix
“Perdi la fermata, finisci ad Ostia ed è subito Suburra”: polemica sulla pubblicità Netflix https://ilfaroonline.it/2025/10/10/perdi-la-fermata-finisci-ad-ostia-ed-e-subito-suburra-polemica-sulla-pubblicita-netflix/620330/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter… # - X Vai su X
Paura a Ostia: benzina e fiamme sul pianerottolo di un condominio. Una residente finisce in ospedale, il linguista Massimo Arcangeli parla di azione intimidatoria - facebook.com Vai su Facebook
"Finisci a Ostia ed 232; subito Suburra": la pubblicità Netflix scatena le polemiche - Per la consigliera capitolina Masi (Fdi) 'il territorio non va svilito da rappresentazioni stereotipate', per gli esponenti di Forza Italia Carpano e Mambor la réclame 'è un danno di immagine e di rep ... Come scrive adnkronos.com
“Perdi la fermata, finisci ad Ostia ed 232; subito Suburra”: polemica sulla pubblicità Netflix - Manifesti della nuova campagna di Suburra compaiono nelle stazioni della metro di Roma con il volto di Alessandro Borghi e uno slogan che cita Ostia. Segnala ilfaroonline.it