Finisci a Ostia ed è subito Suburra | la pubblicità Netflix scatena le polemiche

(Adnkronos) – "Perdi la fermata, finisci a Ostia, ti senti scossa, agitata. Ed è subito Suburra". Nelle ultime ore a Roma sono apparse le nuove pubblicità di Netflix, che ha scelto la sua serie Suburra e il volto dell'attore Alessandro Borghese per 'festeggiare così' il suo 10° anno di attività in Italia. Una pubblicità che . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: finisci - ostia

“Perdi la fermata, finisci ad Ostia ed è subito Suburra”: polemica sulla pubblicità Netflix

finisci ostia 232 subito"Finisci a Ostia ed è subito Suburra": la pubblicità Netflix scatena le polemiche - Per la consigliera capitolina Masi (Fdi) 'il territorio non va svilito da rappresentazioni stereotipate', per gli esponenti di Forza Italia Carpano e Mambor la réclame 'è un danno di immagine e di rep ... Come scrive adnkronos.com

finisci ostia 232 subito“Perdi la fermata, finisci ad Ostia ed è subito Suburra”: polemica sulla pubblicità Netflix - Manifesti della nuova campagna di Suburra compaiono nelle stazioni della metro di Roma con il volto di Alessandro Borghi e uno slogan che cita Ostia. Segnala ilfaroonline.it

Cerca Video su questo argomento: Finisci Ostia 232 Subito