Crêpe Nutella e barrette | ora Ferrero si fa gli snack
Dalle tavolette al cioccolato ai biscotti. Dalle barrette proteiche e alla frutta e cerali al nuovo Kinder Crispy. E poi la prima crêpe pronta targata Nutella. Ferrero ci ha preso gusto, facendo venire l'acquolina in bocca pure al mercato. Con l'Innovation Day organizzato ieri a Milano, l'azienda di Alba ha infatti presentato cinque nuovi prodotti in arrivo sugli scaffali italiani, realizzati con la volontà di ampliare l'offerta commerciale e con l'intenzione di presidiare nuovi segmenti di mercato. Per la multinazionale, la strada appare tracciata: secondo i dati di Circana, tra il 2021 e oggi Ferrero è stata l'azienda con il più alto livello di crescita nel mercato di riferimento, con un attuale portafoglio di oltre trenta brand su dodici differenti categorie di prodotto. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Crêpe Nutella e barrette: ora Ferrero si fa gli snack
In questa notizia si parla di: nutella - barrette
Nutella cr pe e barrette: Ferrero continua a innovare per crescere
Dalle barrette proteiche alla Nutella crêpe, Ferrero consolida il mercato con 5 nuovi prodotti - X Vai su X
TORTA MORBIDA ALLA NUTELLA Morbida, profumata e super golosa! https://blog.giallozafferano.it/cucinadichicca/torta-morbida-alla-nutella/ - facebook.com Vai su Facebook
Nutella Crêpe, Kinder Crispy e non solo: ecco le novità Ferrero. Presto al via le campagne pubblicitarie - Ferrero, che nel 2026 festeggerà il traguardo degli ottanta anni, amplia la sua offerta con nuovi prodotti che saranno presto protagonisti in comunicazione ... Lo riporta engage.it
Nutella cr pe e barrette: Ferrero continua a innovare per crescere - Coprire sempre più occasioni di consumo e, al contempo, ampliare i propri segmenti di mercato. Secondo stream24.ilsole24ore.com