Crêpe Nutella e barrette | ora Ferrero si fa gli snack

Dalle tavolette al cioccolato ai biscotti. Dalle barrette proteiche e alla frutta e cerali al nuovo Kinder Crispy. E poi la prima crêpe pronta targata Nutella. Ferrero ci ha preso gusto, facendo venire l'acquolina in bocca pure al mercato. Con l'Innovation Day organizzato ieri a Milano, l'azienda di Alba ha infatti presentato cinque nuovi prodotti in arrivo sugli scaffali italiani, realizzati con la volontà di ampliare l'offerta commerciale e con l'intenzione di presidiare nuovi segmenti di mercato. Per la multinazionale, la strada appare tracciata: secondo i dati di Circana, tra il 2021 e oggi Ferrero è stata l'azienda con il più alto livello di crescita nel mercato di riferimento, con un attuale portafoglio di oltre trenta brand su dodici differenti categorie di prodotto. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

cr234pe nutella e barrette ora ferrero si fa gli snack

© Ilgiornale.it - Crêpe Nutella e barrette: ora Ferrero si fa gli snack

In questa notizia si parla di: nutella - barrette

Nutella cr pe e barrette: Ferrero continua a innovare per crescere

cr234pe nutella barrette ferreroNutella Crêpe, Kinder Crispy e non solo: ecco le novità Ferrero. Presto al via le campagne pubblicitarie - Ferrero, che nel 2026 festeggerà il traguardo degli ottanta anni, amplia la sua offerta con nuovi prodotti che saranno presto protagonisti in comunicazione ... Lo riporta engage.it

cr234pe nutella barrette ferreroNutella cr pe e barrette: Ferrero continua a innovare per crescere - Coprire sempre più occasioni di consumo e, al contempo, ampliare i propri segmenti di mercato. Secondo stream24.ilsole24ore.com

Cerca Video su questo argomento: Cr234pe Nutella Barrette Ferrero