ACS deve essere salvata | appello del manager Rotondi e dell’ex sindaco Nargi

Tempo di lettura: 5 minuti “ Un errore gravissimo mettere in liquidazione Azienda città Servizi, vera risorsa per la città di Avellino”. Esordisce così l’amministratore unico Gianluca Rotondi durante una conferenza stampa convocata ad horas in piazza Libertà, a poche ore dalla decisione del commissario straordinario del Comune di Avellino, prefetto Giuliana Perrotta, di avviare il processo di liquidazione della società partecipata, con l’atto notarile fissato per il 20 ottobre. Rotondi, scelto come manager di Acs dall’ex sindaco Laura Nargi e affiancato proprio dall’ex fascia tricolore, da alcuni ex consiglieri comunali e dai lavoratori dell’azienda, ha espresso tutta la sua contrarietà alla decisione. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

acs deve essere salvata appello del manager rotondi e dell8217ex sindaco nargi

© Anteprima24.it - ACS deve essere salvata: appello del manager Rotondi e dell’ex sindaco Nargi

In questa notizia si parla di: deve - essere

La politologa Corrao (Luiss): “L’Europa deve essere più incisiva con il premier israeliano. Sanzioni? Non sempre sono efficaci, la Russia insegna”

L'atleta 40enne è più in forma che mai e commenta: «Forte e femminile... Non per forza deve essere solo una o l'altra cosa»

Mondiale per Club Juve, Turci dà una chiave di lettura sull’andamento bianconero nella rassegna iridata: «Quello che ci ha fatto vedere ci dà una dimensione dei bianconeri che deve essere più grande di così»

Cerca Video su questo argomento: Acs Deve Essere Salvata