La bistecca alla fiorentina come strumento di promozione turistica | firmato l’accordo
FIRENZE – Un accordo per rafforzare le doti di attrattività turistica verso l’intera regione della bistecca alla fiorentina. Verrà siglato tra Accademia della Fiorentina, associazione nata per diffondere gli aspetti enogastronomici, culturali e storici dell’iconico piatto tipico, e Vetrina Toscana, progetto della Regione e Unioncamere per lo sviluppo del turismo enogastronomico. Ad annunciare l’intesa l’assessore regionale all’economia e al commercio Leonardo Marras nel corso di un evento organizzato ieri (3 ottobre) dall’Accademia nella tenuta maremmana di Montecucco, CollemassariWine Relais, a Cinigiano. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it
In questa notizia si parla di: bistecca - fiorentina
Sfida alla Fiorentina, il Polissya ci crede. E intanto 'cuoce' la bistecca sui social
Accademia della Fiorentina. La bistecca ’capofila’ della qualitÃ
Fiorentina di Vacca Danese & Amarone della Valpolicella Bertani 2015: l’incontro perfetto tra succosità e intensità 338 462 5140 | 011 900 4693 • Lo Stappo alla Regola – Orbassano (TO) #LoStappoAllaRegola #Orbassano #bistecca #dryaged #Amar - facebook.com Vai su Facebook
La bistecca alla fiorentina come strumento di promozione turistica: firmato l'accordo - Un accordo per rafforzare le doti di attrattività turistica verso l’intera regione della bistecca alla fiorentina. Secondo msn.com
La bistecca alla fiorentina verso il riconoscimento europeo STG: una garanzia per i consumatori - L'Accademia della Fiorentina, con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Vetrina Toscana, ha promosso una giornata dedicata al prodotto simbolo della regione ... Lo riporta intoscana.it