Occhi spaccanti è battaglia sul brand I legali di Raoul Bova | Ecco perché Gabriele Picco mente sulla registrazione
Due occhi stilizzati sormontati da sopracciglia marcate, sotto la scritta: «Occhi spaccanti». Un logo che è diventato anche un marchio registrato. La frase, che Raoul Bova aveva pronunciato via WhatsApp all’amante Martina Ceretti, non è più solo una battuta privata che ha fatto il giro di tutti i social ma è ora anche una battaglia commerciale e legale. Se da un lato l’attore romano aveva deciso ad agosto di tutelarsi registrando l’espressione all’Ufficio brevetti, insieme ai suoi legali Anna Maria Bernardini De Pace e David Leggi, per difendersi dalla diffusione incontrollata online, dall’altro c’è chi vuole trasformarla in business. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: occhi - spaccanti
Raoul Bova e Martina Ceretti, parla la modella: la sua verità sugli "occhi spaccanti"
Raoul Bova e gli occhi "spaccanti", Mara Venier furiosa e gli altri gossip da leggere nel weekend
Se "occhi spaccanti" diventasse il brand di un marchio d'occhiali? - facebook.com Vai su Facebook
Lite sul marchio “occhi spaccanti”: uno scrittore soffia il brand a Bova https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/10/02/news/lite_sul_marchio_occhi_spaccanti_uno_scrittore_soffia_il_brand_a_bova-424885048/?rss&ref=twhl… - X Vai su X
«Occhi spaccanti», 232; battaglia sul brand. I legali di Raoul Bova: «Ecco perché Gabriele Picco mente sulla registrazione» - Lo scrittore bresciano ha depositato il marchio con la frase simbolo all'ufficio brevetti. Riporta msn.com
“Occhi spaccanti” conteso tra Raoul Bova e chi lo vorrebbe usare per un brand di occhiali: il logo e la disputa legale - "Occhi Spaccanti", la definizione usata in una chat WhatsApp da Raoul Bova con Martina Ceretti, 232; degenerata in un vero e proprio campo di battaglia ... fanpage.it scrive