Salone del Franchising focus sulle nuove opportunità di fare impresa
Apertura con file ai cancelli per la prima giornata del Salone Franchising Milano in corso fino a sabato 4 ottobre all’Allianz MiCo con più di 120 espositori che abbracciano praticamente tutto il variegato mondo dell’affiliazione commerciale che mette a confronto franchisor e franchisee, investitori e professionisti di un mondo in continua evoluzione che in Italia continua a crescere fra conferme e novità . Edizione sicuramente vivace e partecipata anche per la formula espositiva e non solo proposta da Fiera Milano e dal main partner Eurospin aperta con il taglio del nastro a cui hanno preso parte Roberto Foresti vice direttore generale di Fiera Milano, Alessia Cappello assessore allo Sviluppo economico e alle Politiche del lavoro del Comune di Milano, Francesca Cavallo head of Hospitality Exhibition di Fiera Milano, Mario Resca presidente di Confimprese, Alessandro Ravecca presidente di Federfranchising e Massimiliano Maffioli presidente di Assofranchising. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Salone del Franchising, focus sulle nuove opportunità di fare impresa
In questa notizia si parla di: salone - franchising
La catena di ristoranti che celebra la cucina romagnola partecipa al Salone Franchising di Milano
Salone Franchising, il retail cresce tra business e formazione
https://beverfood.com/doppio-malto-al-salone-franchising-milano-nuove-aperture-e-debutta-smail-il-club-della-felicita/… Doppio Malto al Salone #Franchising Milano: nuove aperture e debutta SMAIL - il Club della Felicità #BirrificioDoppioMalto #Calcio #Giov - X Vai su X
A Salone Franchising Milano, la VIP Lounge è powered by Worldline , leader nelle soluzioni digitali e nei pagamenti transazionali. Con tecnologie avanzate, competenze locali e soluzioni su misura per centinaia di mercati, Worldline supporta oltre un milione Vai su Facebook
Salone del Franchising, focus sulle nuove opportunità di fare impresa - credito alla manifestazione di Fiera Milano aperta fino al 4 ottobre all'Allianz MiCo. Come scrive msn.com
O’Tacos, al via il franchising in Italia: l’azienda ha già tre punti di vendita a Milano - Il brand conta oltre 400 ristoranti nel mondo e nel 2024 il suo fatturato è stato di circa 450 milioni di euro ... Riporta milanotoday.it