Occhi spaccanti diventa un brand di occhiali | lo scrittore bresciano che ha registrato il marchio e il logo
Due occhi stilizzati sormontati da sopracciglia marcate, sotto la scritta: «Occhi spaccanti». Un logo che è diventato anche un marchio registrato. La frase, che Raoul Bova aveva pronunciato via WhatsApp all’amante Martina Ceretti, non è piĂą solo una battuta privata che ha fatto il giro di tutti i social ma è ora anche una battaglia commerciale e legale. Se da un lato l’attore romano aveva deciso ad agosto di tutelarsi registrando l’espressione all’Ufficio brevetti, insieme ai suoi legali Anna Maria Bernardini De Pace e David Leggi, per difendersi dalla diffusione incontrollata online, dall’altro c’è chi vuole trasformarla in business. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: occhi - spaccanti
Raoul Bova e Martina Ceretti, parla la modella: la sua veritĂ sugli "occhi spaccanti"
Raoul Bova e gli occhi "spaccanti", Mara Venier furiosa e gli altri gossip da leggere nel weekend
Ha fatto scalpore il servizio delle Iene, intitolato Occhi Spaccanti, in cui l'ex tentatrice di Temptation Island, Maika Randazzo mette alla prova politici e personaggi famosi, chiaramente impegnati o addirittura con moglie e figli, facendo loro delle avances - facebook.com Vai su Facebook
Lite sul marchio “occhi spaccanti”: uno scrittore soffia il brand a Bova - Gabriele Picco, bresciano di 51 anni, sarebbe intenzionato ad utilizzarlo per farne un business per vendere occhiali ... Scrive roma.repubblica.it
«Occhi spaccanti» diventa un brand di occhiali: lo scrittore bresciano che ha registrato il marchio e il logo - Gabriele Picco, 51 anni, ha depositato il marchio all'ufficio brevetti per la frase di Raoul Bova L'articolo «Occhi spaccanti» diventa un brand di occhiali: lo scrittore bresciano che ha registrato il ... Secondo msn.com