I social network fanno crescere il Made in Italy

Razzante* I social media sono il motore più potente della valorizzazione del Made in Italy nel mondo, soprattutto nei settori del lusso, del cibo e della moda. È quanto emerge da una ricerca di Pulse Advertising e dell’istituto di ricerca Eumetra. dedicata a comprendere la percezione del Made in Italy sui social media in Gran Bretagna, Germania, Francia, Cina e Usa. Addirittura in Cina il 58% degli intervistati dichiara di conoscere il Made in Italy attraverso gli influencer che segue e che risultano più forti dei profili ufficiali delle aziende (54%). Per gli altri paesi le percentuali di chi segue il Made in Italy sui profili degli influencer si aggirano tra il 40 e il 30%, confermando però la forza ancora indiscussa del profilo proprietario del brand, seguito da oltre il 50%. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

i social network fanno crescere il made in italy

© Ilgiorno.it - I social network fanno crescere il Made in Italy

In questa notizia si parla di: social - network

The Social Network 2, Jeremy Strong diventa "mister Facebook" al cinema

Film in arrivo che supereranno il sequel di social network

Cos'è lo skibidi boppy, l'assurdo trend diventato virale sui social network

social network fanno crescereI social network fanno crescere il Made in Italy - Razzante* I social media sono il motore più potente della valorizzazione del Made in Italy nel mondo, soprattutto ... Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Social Network Fanno Crescere