Tumore alla testa successo per la campagna di prevenzione del Cro

Grande successo al Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano per la Settimana Europea "Make Sense", la campagna internazionale dedicata alla diagnosi precoce dei tumori della testa e del collo. Anche quest'anno, il Gruppo multidisciplinare oncologico aziendale dei tumori testa-collo ha. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: tumore - testa

Tumore della testa del pancreas ‘inoperabile’. Ma a Pisa l’intervento ha successo

Dolori a testa e collo, era un tumore al cervello: Andrea muore a 44 anni

Eccezionale intervento a Frosinone: rimosso un tumore grosso come un ananas dalla testa di una 54enne

Tumori testa-collo, il Policlinico di Messina ha aderito alla campagna “Make Sense” - Bruno Galletti, responsabile dell’UOSD di Microchirurgia Auricolare. Riporta insanitas.it

Tumori testa collo: torna la campagna Make Sense - Scopri la Make Sense Campaign: visite gratuite per la prevenzione e la salute dei tumori testa- Scrive ok-salute.it

Cerca Video su questo argomento: Tumore Testa Successo Campagna