Cuori spezzati autoironia e felpe che diventano un manifesto Basterà questa collaborazione per rilanciare il suo brand?
L ’amore, quando finisce, lascia cocci. E se quei cocci, invece di essere spazzati via, diventassero un manifesto da indossare? È la scommessa, audace e inaspettata, di Chiara Ferragni, che sceglie di ripartire proprio dal sentimento più universale e complicato di tutti. Archiviati, almeno nell’armadio, lustrini e rosa shocking, l’imprenditrice digitale affida il rilancio del suo brand a una “Rivoluzione Romantica”, una capsule collection intrisa di ironia e cuori infranti che sta già facendo discutere. Un’operazione strategica che non parte da Milano, ma dalle spiagge della Romagna. Tutti i brand di cui è testimonial Chiara Ferragni. 🔗 Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - Cuori spezzati, autoironia e felpe che diventano un manifesto. Basterà questa collaborazione per rilanciare il suo brand?
Cartomanti, pitoni e cuori spezzati: quando l’amore non si legge nei tarocchi
Love island usa perde un elemento chiave tra cuori spezzati e tensioni crescenti
Ritornare ad essere adolescenti, quando bastava poco per sentirsi invincibili. Glitter, cuori spezzati e voglia di perdersi nella musica. GIOVEDÌ 25 SETTEMBRE Luci in The Cave – S.P. 53 km1 Gravina - Matera #BackToDream - facebook.com Vai su Facebook
Chiara Ferragni lancia la sua nuova collezione dedicata ai “cuori spezzati”/ La frecciatina a Fedez - Chiara Ferragni torna nel mondo della moda: il suo nuovo progetto fa discutere, perché ... ilsussidiario.net scrive
Chiara Ferragni lancia il progetto dedicato ai cuori infranti (e alcuni capi sono già sold out) - L'imprenditrice digitale incomincia una nuova avventura di moda in collaborazione con il brand «Rivoluzione romantica». Si legge su corriere.it
