Sono causa del 36% di tutti i decessi | visite ed ecg gratuiti per prevenire le malattie cardiovascolari

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, che si celebra il 29 settembre, Fondazione Onda ETS ripropone, per il quinto anno consecutivo, l’open week dedicato alle malattie cardiovascolari, in programma dal 26 settembre al 2 ottobre. L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere l’informazione. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sono - causa

Strada di Sant’Abbondio chiama in causa il Comune: i cassonetti sono spariti

Dr. Barbara Sturm e la skincare anti-infiammazione, principale causa di invecchiamento cutaneo: «Un modo facile per capire quali sono i prodotti aggressivi per la pelle è controllare se si possono usare in gravidanza»

Coma Cose in crisi a causa di un tradimento? Intanto sono state annullate alcune date del tour

Sono causa del 36% di tutti i decessi: visite ed ecg gratuiti per prevenire le malattie cardiovascolari; Precario da 36 anni, fa causa al Mim: gli verranno risarcite 24 mensilità di stipendio; Il decreto-legge n. 36 del 28 marzo 2025: la “Grande Perdita” della cittadinanza italiana.

Cerca Video su questo argomento: Sono Causa 36 Tutti