Media | Gli Stati Uniti vogliono tagliare l’assistenza ai Paesi Baltici

Secondo quanto riportato da Reuters, il Pentagono ha messo in guardia i diplomatici europei sul fatto che gli Stati Uniti hanno intenzione di tagliare parte dell’ assistenza di sicurezza a Lettonia, Lituania ed Estonia, i Paesi Baltici confinanti con la Russia. In generale, la Difesa Usa avrebbe detto all’Europa che deve essere meno dipendente dall’America e che, sotto la presidenza Trump, gli Stati Uniti avrebbero spostato la loro attenzione ad altre prioritĂ . Il The Atlantic ha anche citato il caso della Danimarca, che era vicina all’acquisto di patriots americani quando il Pentagono è apparso perdere interesse. 🔗 Leggi su Lettera43.it

media gli stati uniti vogliono tagliare l8217assistenza ai paesi baltici

© Lettera43.it - Media: «Gli Stati Uniti vogliono tagliare l’assistenza ai Paesi Baltici»

In questa notizia si parla di: media - stati

Dazi, fonti Ue: "Improbabile intesa con gli Usa in settimana" | Media: "Trump ritira di nuovo gli Stati Uniti dall'Unesco"

Non vedo giovani alle manifestazioni contro le guerre: che siano stati disillusi dai media?

Dazi Usa, Bessent: "A giorni annunceremo una serie di accordi commerciali" | Media: "Trump ritira di nuovo gli Stati Uniti dall'Unesco"

“Pivot to Russia”, gli alleati degli Stati Uniti vogliono ridurre la cooperazione di intelligence con Washington; Gli Stati Uniti vogliono subito la fine della guerra in Ucraina, ma Mosca non cede sui territori; Nato, gli Usa vogliono abbandonare le esercitazioni in Ue.

media stati uniti voglionoGli Stati Uniti vogliono vendere armi per 6 miliardi di dollari a Israele - L'amministrazione starebbe cercando di ottenere il via libera del Congresso. Segnala tio.ch

media stati uniti voglionoDazi: gli investitori nel settore agricolo vogliono portare in giudizio il governo degli Stati Uniti - Gli investitori potrebbero presentare ricorso sostenendo che i dazi statunitensi violerebbero i trattati internazionali sugli investimenti. fortuneita.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Media Stati Uniti Vogliono