È finita l’era del Just Do It?
Lo statement che ha reso Nike uno dei brand più riconoscibili al mondo ha cambiato forma. Lo slogan Just do it venne lanciato per la prima volta nel luglio 1988 per comunicare che per raggiungere un obiettivo o affrontare una nuova sfida non serve aspettare il momento giusto, né partire da condizioni ottimali. L’importante è iniziare: farlo, e basta. In un’intervista il pubblicitario Dan Wieden, che coniò lo slogan di Nike, ha raccontato che lavorando al motto per il brand stava cercando « qualcosa che parlasse sia alla donna che aveva appena cominciato a camminare per tornare in forma, sia all’atleta di fama mondiale. 🔗 Leggi su Linkiesta.it
© Linkiesta.it - È finita l’era del Just Do It?
In questa notizia si parla di: finita - just
Uomini e Donne, è finita tra Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea: il motivo
90 day fiancé: segnali che questa coppia è finita per sempre
Il vero colpo di scena non è nel film. È nel cartone... di Bordo. E no, non ci sarà sequel: è finita davvero. Ordina su Just Eat e scrivi il tuo finale! #FINOALLULTIMOBORDO Via Aquileia, 76 | Palermo Info e prenotazioni 091 5558717 Viale Regina Margher Vai su Facebook