È finita l’era del Just Do It?

Lo statement che ha reso Nike uno dei brand più riconoscibili al mondo ha cambiato forma. Lo slogan Just do it venne lanciato per la prima volta nel luglio 1988 per comunicare che per raggiungere un obiettivo o affrontare una nuova sfida non serve aspettare il momento giusto, né partire da condizioni ottimali. L’importante è iniziare: farlo, e basta. In un’intervista il pubblicitario Dan Wieden, che coniò lo slogan di Nike, ha raccontato che lavorando al motto per il brand stava cercando « qualcosa che parlasse sia alla donna che aveva appena cominciato a camminare per tornare in forma, sia all’atleta di fama mondiale. 🔗 Leggi su Linkiesta.it

200 finita l8217era del just do it

© Linkiesta.it - È finita l’era del Just Do It?

In questa notizia si parla di: finita - just

Leandro Castan: “Quel giorno a Empoli è finita la mia carriera. Spalletti? Mi disse con me non giochi più”

Uomini e Donne, è finita tra Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea: il motivo

90 day fiancé: segnali che questa coppia è finita per sempre

Cerca Video su questo argomento: 200 Finita L8217era Just