Calabria promesse ai precari alla vigilia delle elezioni | bufera sulla candidata di Occhiuto Tridico | È voto di scambio

Bandi di concorso in piena campagna elettorale. Ma anche incontri con un gruppo di lavoratori precari, tranquillizzati di altri 6 mesi di contratto in attesa di essere stabilizzati grazie alle “ampie rassicurazioni che il presidente Occhiuto”. Le parole sono della sindaca di San Giovanni in Fiore e presidente della provincia di Cosenza Rosaria Succurro e stanno tutte in un audio che, in questi giorni, sta scuotendo la campagna elettorale per le Regionali del 5 e 6 ottobre. Succurro, infatti, è candidata nella lista “Occhiuto Presidente” e nell’audio, finito online, è stato registrato il suo discorso ai precari dei vari comuni del Cosentino. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

calabria promesse ai precari alla vigilia delle elezioni bufera sulla candidata di occhiuto tridico 200 voto di scambio

© Ilfattoquotidiano.it - Calabria, promesse ai precari alla vigilia delle elezioni: bufera sulla candidata di Occhiuto. Tridico: “È voto di scambio”

In questa notizia si parla di: calabria - promesse

Università, sanità e sviluppo: la Calabria dimenticata tra promesse e deserti

Calabria, promesse ai precari alla vigilia delle elezioni: bufera sulla candidata di Occhiuto; Precari, la Nidl-Cgil: La Regione mantenga le promesse.

Cerca Video su questo argomento: Calabria Promesse Precari Vigilia