Robert Redford l’uomo dal look all-american che detestava Hollywood Una volta lo impiccarono con un manichino
Robert Redford l’uomo che detestava Hollywood ma che ebbe successo grazie al suo look all-american È morto Robert Redford. All’età di 89 anni nella sua casa nello Utah. Il Net lo definisce così nelle prime righe dell’obituary: L’incantatore del grande schermo diventato regista premio Oscar i cui film di successo hanno spesso aiutato l’America a dare un senso a se stessa e che, fuori dallo schermo, si è battuto per cause ambientali e promosso il movimento cinematografico indipendente centrato sul Sundance Festival. È morto “nel posto che amava circondato da coloro che amava” ha dichiarato Cindi Berger l’amministratore delegato della società pubblicitaria Rogers & Cowan Pmk. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Robert Redford l’uomo dal look all-american che detestava Hollywood. Una volta lo impiccarono con un manichino
In questa notizia si parla di: robert - redford
Robert redford e il suo ruolo rifiutato come john dutton in yellowstone
Robert Redford è morto, aveva 89 anni. Se ne è andato nel sonno nella sua casa, era malato da tempo
Morto il due volte premio oscar Robert Redford
E’ morto nel sonno Robert Redford: il divo del cinema aveva 89 anni @FQMagazineit - X Vai su X
- ROBERT REDFORD COLLECTION 1921 rende omaggio a un’icona senza tempo: Robert Redford, leggenda del cinema e sex symbol capace di incarnare fascino, ribellione e carisma. Un attore che ha acceso gli schermi con film indimenticabili come Butch - facebook.com Vai su Facebook
Robert Redford, 5 film indimenticabili da vedere almeno una volta nella vita - Il mondo del cinema oggi piange la scomparsa di Robert Redford, vero e proprio divo del cinema, tra gli attori più apprezzati non solo della sua generazione, ma di tutta la storia recente della settim ... ilgiornale.it scrive
E' morto Robert Redford, leggenda del cinema - Il decesso, nella sua casa di Provo nello Utah, è stata confermata al New York Times da Cindi Berger, la Ceo dello studio di pubblicità Rogers & ... Come scrive ansa.it