La Gen Z vuole lavorare in un’azienda che condivida i suoi valori
LA GENERAZIONE Z non cerca solo un impiego, ma un’esperienza che dia valore alla persona. A testimoniare questo significativo cambio di passo un recente report di Checkr, secondo cui ben il 52% dei lavoratori della Gen Z e il 46% dei Millennials sarebbero disposti a rinunciare a parte del proprio stipendio pur di lavorare in un’azienda i cui valori siano coerenti con i propri. Per le aziende, l’obiettivo è proporre un diverso modo di intendere il percorso professionale, basato sull’equilibrio vita-lavoro, sul benessere e sul senso di appartenenza. Se si pensa che questa fascia rappresenterĂ il 30% della forza lavoro entro il 2030, appare chiara l’urgenza delle loro richieste. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - La Gen Z vuole lavorare in un’azienda che condivida i suoi valori
In questa notizia si parla di: vuole - lavorare
Romano: “Sterling vuole lavorare con Conte”
Sterling vuole lavorare con Conte, il Napoli può prenderlo in qualunque momento (Romano)
Sterling vuole lavorare con Conte, il Napoli studia la possibile strategia
Un corso – quattro lezioni online – pensato per chi vuole lavorare nell’editoria in proprio o presso una casa editrice, o anche a chi è “solo” curioso di avvicinarsi al mondo dei libri. Alla cattedra si alterneranno Pietro Biancardi, editore di @iperborea, e Marco C - facebook.com Vai su Facebook
Bierhoff: "Maldini mi ha detto che vuole lavorare solo dove può avere un peso decisionale e lasciare un’impronta" - X Vai su X
La Gen Z vuole lavorare in un’azienda che condivida i suoi valori; Mercato del lavoro in Emilia-Romagna, la Gen Z guida la ricerca di nuove opportunità ; Lavoro, alla Gen Z il contratto non basta più: il 52% vuole un'azienda che rispecchi i propri ideali.
La Gen Z vuole lavorare in un’azienda che condivida i suoi valori - LA GENERAZIONE Z non cerca solo un impiego, ma un’esperienza che dia valore alla persona. Secondo msn.com
La Gen Z vuole tornare in ufficio per scacciare la solitudine (e forse ha ragione) - I boomer che scoprono TikTok con lo stesso entusiasmo con cui un tempo si abbonavano all’Enciclopedia Britannica. Secondo lettera43.it