Disservizi Arriva l’odissea di un papà | Mi hanno riattaccato il telefono in faccia

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore che lamenta disservizi dalla societĂ  di trasporti Arriva.   Spett.le Redazione, Scrivo questa lettera in quanto profondamente avvilito per il disservizio e il trattamento a me riservato da parte del call center della societĂ  Arriva. Tutto ha inizio domenica, quando intraprendo l’iter per sottoscrivere l’abbonamento studenti per mia figlia, che venerdì inizierĂ  le scuole superiori a Bergamo. Trattandosi di una cifra decisamente importante (siamo poco sotto gli ottocento euro), chiedo all’assistente virtuale del sito se fosse possibile rateizzare il pagamento sull’abbonamento integrato Arriva-ATB, e avendo ricevuto risposta positiva (come da screenshot allegato), seleziono l’opzione per poter suddividere il pagamento in 5 rate, dopodichĂ© creo il profilo di mia figlia e mi appresto a pagare. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

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