Disservizi Arriva l’odissea di un papà | Mi hanno riattaccato il telefono in faccia
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore che lamenta disservizi dalla societĂ di trasporti Arriva.  Spett.le Redazione, Scrivo questa lettera in quanto profondamente avvilito per il disservizio e il trattamento a me riservato da parte del call center della societĂ Arriva. Tutto ha inizio domenica, quando intraprendo l’iter per sottoscrivere l’abbonamento studenti per mia figlia, che venerdì inizierĂ le scuole superiori a Bergamo. Trattandosi di una cifra decisamente importante (siamo poco sotto gli ottocento euro), chiedo all’assistente virtuale del sito se fosse possibile rateizzare il pagamento sull’abbonamento integrato Arriva-ATB, e avendo ricevuto risposta positiva (come da screenshot allegato), seleziono l’opzione per poter suddividere il pagamento in 5 rate, dopodichĂ© creo il profilo di mia figlia e mi appresto a pagare. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Disservizi Arriva, l’odissea di un papà : “Mi hanno riattaccato il telefono in faccia”
In questa notizia si parla di: disservizi - arriva
Castelnuovo Magra, disagi per i disservizi: “Arriva poca acqua nelle case”
Arriva SOS Cittadini, il nuovo programma di ITV che dĂ voce ai cittadini della provincia di Avellino alle prese con disservizi, ingiustizie e problemi quotidiani. Inviateci le vostre segnalazioni via whatsapp al numero 380 46 93557. Via mail : sos.irpiniatv@gmai Vai su Facebook