Mercato Inter il retroscena dall’UK | tentativo fatto in estate per Ndiaye! Ecco la proposta presentata all’Everton
e respinta dagli inglesi. Il mercato Inter estivo ha riservato numerose sorprese, ma non tutte sono andate a buon fine. Secondo quanto riportato da The Athletic, la dirigenza nerazzurra avrebbe provato a portare a Milano Iliman Ndiaye, attaccante senegalese classe 2000 attualmente in forza all’ Everton. Il quotidiano inglese ha rivelato che i nerazzurri avevano messo sul tavolo una proposta concreta, valutando il giocatore circa 46 milioni di euro. Una cifra importante che conferma come non si trattasse di un semplice sondaggio, ma di un vero tentativo per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Cristian Chivu. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Mercato Inter, il retroscena dall’UK: tentativo fatto in estate per Ndiaye! Ecco la proposta presentata all’Everton
In questa notizia si parla di: mercato - inter
Asse Inter-Genoa: si studia doppia operazione in chiave mercato. Tre i giocatori coinvolti
Che vendetta sul mercato per il Barça: l’ha soffiato all’Inter, lo manda Ibra
Milanese: «Inter e Napoli, c’è già una favorita! Mercato difficile per…»
#Ventola: "L'#Inter ha fatto un mercato con poca logica, ma ha un'ossatura forte. I nuovi arrivati si inseriranno e faranno bene" Vai su X
Video-editoriale del 2.9.2025 Il Mercato in uscita #Inter, se parliamo anche di dirigenti, potrebbe avere la coda, per la gioia degli "out-isti" da poltrona, dell'addio del duo #Ausilio - #Baccin. E su #Calhanoglu con il Mercato aperto in Turchia... Ne parlo qui: https: Vai su Facebook
L’Inter non compra più nessuno, Marotta ferma il mercato, il retroscena - L'Inter sta bene così, non interverrà ancora sul mercato. Come scrive sport.virgilio.it
Inter, la decisione di Oaktree e Marotta sul mercato crea il caos: insulti al presidente Marks e scoppia il caso Ausilio - Inter, mercato bloccato in entrata: la decisione di Oaktree e Marotta scatena il putiferio tra i tifosi e il presidente Marks viene preso di mira sui social. Da sport.virgilio.it