Banca Mediolanum presenta Pensieri lo spot diretto da Paolo Genovese
nuova campagna pubblicitaria di banca mediolanum: il focus sulla relazione tra clienti e consulenti. Da ieri è in onda la recente iniziativa promozionale di Banca Mediolanum, intitolata “Pensieri”. Questa campagna, diretta dal noto regista Paolo Genovese, autore di film come Perfetti Sconosciuti, The Place e il successo cinematografico Follemente, si distingue per un approccio autentico e coinvolgente. Al centro della narrazione si trova l’importanza della relazione tra cliente e Family Banker. il messaggio centrale e la strategia comunicativa. Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, sottolinea come “ciò che i clienti pensano di noi rappresenta il nostro patrimonio più prezioso”. 🔗 Leggi su Jumptheshark.it
© Jumptheshark.it - Banca Mediolanum presenta Pensieri, lo spot diretto da Paolo Genovese
In questa notizia si parla di: banca - mediolanum
Mediobanca, Banca Mediolanum voterà a favore Ops su Banca Generali
Cosa significa davvero essere Fianco a Fianco? Significa , , . Dal 2024, con l’iniziativa " ", del Gruppo Bancario Mediolanum hanno affiancato Vai su Facebook
Dal 2024, con l’iniziativa "Fianco a Fianco", oltre 100 dirigenti del Gruppo Bancario #Mediolanum hanno affiancato i nostri Family Banker nelle loro giornate, ascoltando le storie dei clienti e toccando con mano la realtà quotidiana del loro lavoro. #WeAreMedi Vai su X
On air ‘Pensieri’, il nuovo spot di Banca Mediolanum con la regia di Paolo Genovese; Banca Mediolanum lancia lo spot “Pensieri” diretto da Paolo Genovese; Pubblicità: Banca Mediolanum si racconta senza filtri nel nuovo spot in onda da domenica.
Banca Mediolanum lancia “Pensieri”, il nuovo spot diretto dal regista Paolo Genovese - L'autore di Perfetti sconosciuti, ora sulla cresta dell'onda grazie al suo ultimo successo Follemente, firma la regia del nuovo spot che mette al centro la relazione tra cliente e Family Banker ... Si legge su bestmovie.it
Banca Mediolanum lancia lo spot “Pensieri” diretto da Paolo Genovese - La campagna coinvolge clienti e Family Banker reali e introduce una promozione al 3% sulle somme vincolate a sei mesi ... Lo riporta engage.it