F1 Hamilton è tornato fiducioso Leclerc decisamente meno | È un po’ tardi per raggiungere le McLaren

Dopo la lunga pausa estiva, la Formula 1 tornerà protagonista questo weekend sfrecciando sull’asfalto olandese di Zandvoort. Come di consueto, il giovedì alla vigilia del fine settimana è stato dedicato alle sessioni di conferenza stampa. Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno fatto il punto della situazione in casa Ferrari mostrandosi moderatamente ottimisti in vista del 15esimo appuntamento stagionale. Vi proponiamo di seguito le loro dichiarazioni riportate dai colleghi di Formula Passion. Ferrari, le parole di Leclerc. Nel corso dell’incontro con i giornalisti, Leclerc ha affrontato anche il tema delle presunte irregolarità della Sf-25 nell’ultimo Gp in Ungheria, che il pilota della Mercedes, George Russell, non aveva esitato a sottolineare. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

f1 hamilton 232 tornato fiducioso leclerc decisamente meno 200 un po8217 tardi per raggiungere le mclaren

© Ilnapolista.it - F1, Hamilton è tornato fiducioso. Leclerc decisamente meno: «È un po’ tardi per raggiungere le McLaren»

In questa notizia si parla di: hamilton - tornato

Coulthard: «Hamilton in Ferrari è stato come Schumacher che è tornato in Formula 1 con la Mercedes»

Lewis Hamilton è tornato a dare lezioni di stile al GP d'Ungheria con la borsa più desiderata di Bottega Veneta

Daniel Ricciardo nuovo pilota AlphaTauri: sostituirà De Vries; F1 | GP Spagna 2015: orari, televisione, circuito - Formula 1 - Motorsport; F1: a Baku c'è la Ferrari di Leclerc in pole davanti a Hamilton.

Cerca Video su questo argomento: F1 Hamilton 232 Tornato