La fine? Spero di no Noi continueremo a cercare soluzioni

"Un giorno triste. Ma speriamo che non sia la fine". Marina Boer cerca di sorridere, nonostante tutto. È la presidente dell’associazione Mamme antifasciste del Leoncavallo creata ufficialmente davanti a un notaio dopo lo sgombero del 1989 ma nata prima, come realtà autonoma, dopo la morte di Fausto e Iaio nel 1978. Quale sarà il futuro del Leoncavallo? "Noi speriamo non sia la fine. Continueremo a cercare alternative. Certo, trovo che il modo di concludere questa fase, ora, così, sia brutto e doloroso. Questo edificio ha rappresentato il contenitore essenziale per lanciare le nostre idee. L’abbiamo fatto in luoghi diversi negli anni e la modalità con cui noi abbiamo portato avanti questo modo di fare politica non è mai cambiato e non cambierà neanche adesso, noi non abbiamo mai pensato al Leoncavallo come a una privatizzazione di uno spazio in cui mettere le nostre attività di interesse personale ma come a un luogo che permettesse un’elaborazione collettiva delle idee da riproporre poi alla città per riceverne un ritorno che potesse confortarci nella giustezza della nostra visione del mondo. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

la fine spero di no noi continueremo a cercare soluzioni

© Ilgiorno.it - "La fine? Spero di no. Noi continueremo a cercare soluzioni"

In questa notizia si parla di: fine - spero

The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, Norman Reedus: "Spero in un lieto fine"

La Juve e Tudor non convincono: “Spero possa durare fino alla fine”

Carmen è scomparsa 30 anni fa, sua figlia la cerca ancora: "Spero di mettere almeno la parola fine. Di avere un posto dove portare un fiore"

La fine? Spero di no. Noi continueremo a cercare soluzioni; Berrettini: Per me questo è un inizio, Nole è stato più bravo; Telefonata fra Trump e Zelensky, il presidente Usa: Discusso di attacchi russi e di difesa aerea - Ripristinata corrente elettrica centrale nucleare Zaporizhzhia.

fine spero no continueremo"La fine? Spero di no. Noi continueremo a cercare soluzioni" - È la presidente dell’associazione Mamme antifasciste del Leoncavallo creata ufficialmente davanti ... Da ilgiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Fine Spero No Continueremo