Esce dal lavoro in bici e si schianta contro l'auto guidata da un collega | muore 33enne

É morto Farrukh Muhamed Shash, il 33enne che ieri pomeriggio a Navazzo di Gargnano (Brescia), uscendo dal lavoro, si era scontrato con la sua bici contro l'auto di un collega che stava arrivando. Portato in ospedale in gravissime condizioni, è deceduto a meno di 24 ore dal ricovero. Subito dopo l'incidente, era stato soccorso da un medico in vacanza sul lago di Garda fino all'arrivo dell'ambulanza. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: esce - lavoro

Andrea Sempio, il ritorno dai genitori dopo lo ‘sfratto’ e la vita da ‘recluso’: “Non esce più con gli amici, ogni giorno cambia lavoro”

Il ritorno di Andrea Sempio dai genitori dopo lo ‘sfratto’ e la vita da ‘recluso’: “Non esce più con gli amici, ogni giorno cambia lavoro”

Andrea Sempio, il ritorno dai genitori dopo lo ‘sfratto’ e la vita da ‘recluso’ a Garlasco: “Non esce più con gli amici, ogni giorno cambia lavoro”

Esce dal lavoro in bici e si schianta contro l’auto guidata da un collega: muore 33enne; Esce dal garage con la bici e si schianta, Marino tifoso dell’Ancona operato d’urgenza. Striscione degli ultras: «Lotta da dorico»; Esce di strada e si schianta in bici, morto un 44enne.

esce lavoro bici schiantaEsce dal lavoro in bici e si schianta contro l’auto guidata da un collega: muore 33enne - É morto Farrukh Muhamed Shash, il 33enne che ieri pomeriggio a Navazzo di Gargnano (Brescia), uscendo dal lavoro, si era scontrato con la sua bici contro ... Come scrive fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Esce Lavoro Bici Schianta