Vìola divieto di avvicinamento e si presenta fuori casa dell’ex

Tempo di lettura: < 1 minuto I carabinieri della stazione di Secondigliano hanno arrestato un 50enne di Casavatore per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Già denunciato più volte dalla ex moglie, l’uomo è stato sottoposto dal Tribunale ad una misura che avrebbe dovuto limitare i contatti con la vittima. Nonostante i paletti imposti, il 50enne è stato sorpreso dai Carabinieri all’esterno dell’abitazione della donna. Quest’ultima, temendo l’ennesima aggressione, ha contattato il numero della stazione, chiedendo aiuto. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

v236ola divieto di avvicinamento e si presenta fuori casa dell8217ex

© Anteprima24.it - Vìola divieto di avvicinamento e si presenta fuori casa dell’ex

In questa notizia si parla di: divieto - avvicinamento - casa - vìola

Cava de’ Tirreni, maltratta la moglie: divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico - Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 22 giugno, a Cava de’ Tirreni, i Carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare “del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico” emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.

"Non puoi vedere altre persone", 30enne perseguita l'ex compagna: imposto il divieto di avvicinamento - Dovrà mantenere una distanza di almeno 500 metri dalla ex compagna il 30enne accusato di maltrattamenti nei confronti della donna.

Arrestato e liberato dopo aver violato il divieto di avvicinamento alla ex - Ha violato il divieto di avvicinamento alla ex ragazza 18enne, che aveva picchiato e minacciato con le forbici il 3 maggio scorso a Mirano.

Comasco allontanato per maltrattamenti ignora il divieto e va a casa dell'ex: scattano le manette; Le Iene: Chiara massacrata dal fidanzato, per lo Stato vale 3000 Euro.

Cerca Video su questo argomento: Divieto Avvicinamento Casa Vìola