Truffa dello specchietto Presa di mira stavolta un’anziana sull’Autopalio
La cosiddetta ‘ truffa dello specchietto ’ ha fatto un’altra vittima. E’ una pensionata di 78 anni di Poggibonsi. A raccontare la sua disavventura è il figlio. "Mia mamma era stata a Colle e rientrava a casa in auto – afferma l’uomo –. Aveva imboccato da poco l’Autopalio in direzione Firenze quando, durante il sorpasso di un veicolo che procedeva in maniera molto lenta, ha udito un colpo secco. Sembrava come una pallina da tennis lanciata contro l’auto. Immediatamente dopo, il veicolo appena superato ha iniziato a lampeggiare e a suonare il clacson". Il racconto continua: "Mia mamma viaggiava abbastanza vicina al guard-rail centrale e non ha minimamente pensato a una collisione. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Truffa dello specchietto. Presa di mira stavolta un’anziana sull’Autopalio
In questa notizia si parla di: truffa - specchietto - autopalio - presa
Evita la truffa dello specchietto grazie all'aiuto di un'amica. Denunciate due persone - ANCONA – Tentano di farsi consegnare 500 euro da una donna attraverso la classica truffa dello specchietto danneggiato.
Truffa dello specchietto ad Ancona: due giovani campani nei guai - Ancona, 23 maggio 2025 — Con la truffa dello specchietto avrebbero cercato il contatto con l’auto di una 50enne di Ancona, inducendola a pagar loro 500 euro per il finto danno da lei procurato durante la circolazione in strada.
Tentano la truffa dello specchietto: denunciati - E’ la truffa più nota perché commessa da anni e spesso da persone che vivono al sud d’Italia. Si fa finta di essere urtati da un’automobile che ci passa accanto e che ci rompe lo specchietto.
Truffa dello specchietto. Presa di mira stavolta un’anziana sull’Autopalio - Poggibonsi, il figlio della donna, una pensionata di 78 anni, racconta il fatto "Mia madre ha consegnato tutti i soldi a un uomo che poi si è dileguato". Riporta msn.com
Truffa dello specchietto. Ottocento euro in fumo: “Non consegnate ... - Pistoia, 15 giugno 2025 – Un nuovo caso di truffa dello specchietto si è verificato nei giorni scorsi a Pontelungo, frazione di Pistoia già segnata da episodi simili in passato. Si legge su lanazione.it