Scuola vandalizzata a Sant' Anastasia | Hanno raso delle stanze al suolo
Ennesimo atto vandalico al plesso Boschetto dell'I.C. "Leonardo da Vinci" di Sant'Anastasia. La scorsa notte - riferisce il deputato Francesco Emilio Borrelli - ignoti si sono introdotti nella struttura devastando completamente gli ambienti e causando danni ingenti: distrutto l'impianto di. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: sant - anastasia - scuola - vandalizzata
Maxi blitz anticamorra tra Somma e Sant’Anastasia: 21 arresti, smantellati due clan - CASTELLO DI CISTERNA, NAPOLI, 28 MAGGIO 2025 – Operazione ad alto impatto nel Vesuviano: i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di 21 persone, su disposizione del GIP del Tribunale di Napoli e su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.
Droga ed estorsioni, 21 arresti tra Somma Vesuviana e Sant’Anastasia - Le indagini hanno portato alla scoperta dell’esistenza di due organizzazioni criminali operanti, rispettivamente, a Somma Vesuviana e Sant’Anastasia, collegate al clan Mazzarella di Napoli, e che ad oggi eserciterebbero un capillare controllo del territorio.
“Una rete per i Musei delle Acque Campane”: convegno a Sant’Anastasia - Il Museo Multimediale delle Acque Campane, MUMAC, di Sant’Anastasia ospiterà , venerdì 6 giugno 2025, a partire dalle ore 17:30, il Convegno “Una rete per i Musei delle Acque Campane”, voluto dall’Associazione Terre di Campania APS al termine di un progetto che ha visto l’ente impegnarsi in una.
Scuola vandalizzata a Sant'Anastasia: “Hanno raso delle stanze al suolo”; Vandali distruggono scuole anche quando sono chiuse: raid a Sant’Anastasia; Vandalismo a Sant'Anastasia: scuola devastata, derubata e completamente allagata dai ladri.
Sant'Anastasia, antenna sul tetto della scuola. Accuse e rabbia: «È ... - Accuse e rabbia: «È pericolosa» Il ripetitore sullo stabile di un istituto paritario. Riporta ilmattino.it