Penne saluta il luogotenente Giovanni Loppo | in pensione dopo 38 anni di onorato servizio nell' Arma

Dopo 38 anni trascorsi a onorare la divisa dei carabinieri, il luogotenente cs Giovanni Loppo, solida figura di riferimento della Compagnia di Penne, è andato in pensione. Di origini pugliesi, sposato e padre di due figli, si è infatti arruolato nell’arma nel 1987 e, dopo una parentesi di 5 anni. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: anni - penne - luogotenente - giovanni

Tragedia a Penne: bambina di due anni muore improvvisamente - Pescara - La comunità di Penne si unisce nel dolore per la perdita di Dana, la piccola di due anni, strappata improvvisamente all’affetto dei suoi genitori.

Penne festeggia i 100 anni di Maria Carmine [FOTO] - Grande festa a Penne per i cento anni di nonna Maria Carmine. Nel pomeriggio di domenica 20 luglio, circondata dall'affetto di familiari e amici, il sindaco Gilberto Petrucci e la consigliera comunale alla Terza Età Lucia Cardone, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, hanno.

Penne saluta il luogotenente Giovanni Loppo: in pensione dopo 38 anni di onorato servizio nell'Arma; Penne saluta il Luogotenente Giovanni Loppo, 38 anni di servizio nell’Arma; Estorce soldi ai genitori, arrestato a Penne.

anni penne luogotenente giovanniPenne saluta il Luogotenente Giovanni Loppo, 38 anni di servizio nell’Arma - Giovanni Loppo, solida figura di riferimento della Compagnia Carabinieri di Penne. Lo riporta abruzzolive.it

Cerca Video su questo argomento: Anni Penne Luogotenente Giovanni