Papa Leone XIV riceverà un’associazione che rilancia i diritti Lgbtq+ e le donne preti
Alcuni rappresentanti di “ Noi siamo Chiesa ” parteciperanno al Giubileo delle équipe sinodali in Vaticano alla fine di ottobre. Una novità assoluta, considerato che il movimento internazionale è in polemica con la Santa Sede su tanti temi, dalla questione Lgbt fino all’ordinazione delle donne, dal matrimonio dei sacerdoti alle riforme economiche. Il movimento è stato invitato in Vaticano dal cardinale Mario Grech, segretario generale del Sinodo, dal 24 al 26 ottobre. Gli ospiti attraverseranno la Porta Santa e « incontreranno anche Papa Leone XIV », riferisce il portale di informazione del Vaticano. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: donne - papa - leone - riceverà
Stefano De Martino incontra il papà della fidanzata di Uomini e Donne - la presunta relazione tra stefano de martino e angela nasti. In un contesto di grande attenzione mediatica, si susseguono voci riguardanti una possibile relazione sentimentale tra Stefano De Martino e Angela Nasti.
Cristina Comencini, forza al femminile: “L’eredità di papà Luigi raccolta dalle donne della famiglia. Con la dolcezza” - Milano, 5 giugno 2025 – “Abbiamo visto una lunga marcia delle donne, in tutti i campi. C’è stato un lento riconoscimento, ma ci sono ancora donne invisibili nei posti chiave”.
Lutto atroce per il famoso di “Uomini e donne”, è morto il papà - Personaggi tv. Una parola, una foto, un gesto silenzioso. Bastano pochi elementi per trasformare un dolore intimo in un messaggio collettivo.
La telefonata dopo gli spari, i crolli, le urla, lo choc, le notizie sui feriti e subito dopo sulle prime vittime, la preoccupazione per il parroco padre Gabriel Romanelli e la valanga di chiamate di solidarietà, a partire da quella di papa Leone XIV. Non è stata una ma Vai su Facebook
Il Papa riceverà associazione pro Lgbt e donne preti; Papa Leone XIV riceverà un’associazione che rilancia i diritti Lgbtq+ e le donne preti; Il Papa riceverà associazione pro Lgbt e donne preti.