Locale estivo multato dai Nas 30 chili di alimenti scaduti o non etichettati
In un locale estivo della Bassa Modenese, i Carabinieri del N.A.S. di Parma hanno proceduto al sequestro amministrativo di 30 kg di prodotti alimentari vari - tra cui carni, preparazioni gastronomiche e prodotti dolciari - per un valore commerciale di circa 300 euro. Gli alimenti sono risultati. 🔗 Leggi su Modenatoday.it
In questa notizia si parla di: locale - estivo - alimenti - multato
Torna a rivivere lo chalet dei Giardini Margherita: affidato in concessione lo storico locale estivo - FABRIANO – Fabriano potrà tornare a veder rivivere lo Chalet dei Giardini Pubblici Regina Margherita, luogo di affezione per generazioni di cittadini.
Sessanta telecamere e sei rinforzi per il periodo estivo, nuova centrale operativa per la Polizia Locale - Da alcuni giorni è in funzione la nuova Centrale operativa della Polizia Locale di Cesenatico, una novità per il comando che può contare su dotazioni tecnologiche avanzate e altamente funzionali.
Locale estivo multato dai Nas, 30 chili di alimenti scaduti o non etichettati; Blitz dei Nas in ristoranti e agriturismi della Tuscia: multe e chiusure; Controlli ai bar dell’aeroporto di Catania, video del blitz: maxi multe e sequestri di cibo, blatte nei locali.