Lampedusa Kelany | Che squallore chi fa cassa politica sulle spoglie di chi è vittima di scafisti senza scrupoli

Lo sciacallaggio dei leader politici della sinistra sul naufragio di Lampedusa è vergognoso. Lucrare consensi politici sui cadaveri dei migranti imbarcati con inumano cinismo su barchini fatiscenti dai trafficanti di esseri umani è vergognoso. La premier e il ministro degli Interni Piantedosi avevano stigmatizzato con dolore e sgomento la tragedia avvenuta nonostante la presenza di un dispositivo di soccorso in prontezza operativa. Ribadendo l’impegno nel contrasto a questo vergognoso commercio di vite umane, che fa stragi, morti. Lo ribadisce oggi il deputato di Fratelli d’Italia, Sara Kelany, responsabile del Dipartimento immigrazione. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

lampedusa kelany che squallore chi fa cassa politica sulle spoglie di chi 232 vittima di scafisti senza scrupoli

© Secoloditalia.it - Lampedusa, Kelany: “Che squallore chi fa cassa politica sulle spoglie di chi è vittima di scafisti senza scrupoli”

In questa notizia si parla di: lampedusa - kelany - squallore - cassa

Sara Kelany: “Lampedusa ha cambiato volto in due anni di governo Meloni. Mai più le immagini incivili del 2021” - Come nasce l’idea di una missione a Lampedusa? Siamo venuti a toccare con mano quello che il Governo ha fatto in questi due anni: Lampedusa ha cambiato volto, la pressione migratoria è stata fortemente alleggerita con un calo degli sbarchi del 60% nel 2024; le aree funestate da migliaia di barchini arenati sono state integralmente bonificate; l’hotspot è ora esempio di organizzazione grazie alla gestione affidata alla Croce Rossa.

Lampedusa, Kelany: Che squallore chi fa cassa politica sulle spoglie di chi è vittima di scafisti senza scrupoli.

Cerca Video su questo argomento: Lampedusa Kelany Squallore Cassa