Ladri di case il governo raddoppia Si studia lo sfratto immediato anche per chi occupa le seconde case

Non finisce qui il contrasto senza quartiere ai ladri di case. La messa a terra con successo del dl sicurezza dopo gli arresti “a tempo zero” di quattro persone abusive in un immobile torinese non sarĂ  l’ultimo intervento che le normative consentono. PerchĂ© allo studio c’è il “raddoppio” delle disposizioni in materia di occupazioni illegali. Il cosiddetto “decreto anti Salis” è solo agli inizi. Ladri di case, l’anticipazione del sottosegretario agli Interni Molteni. A rivelare cosa bolle in pentola è il sottosegretario agli Intern i Nicola Molteni che l’altro giorno aveva sottolineato con soddisfazione lo sgombero degli abusivi con arresto immediato di coloro che avevano  occupato la casa di una famiglia in vacanza. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

ladri di case il governo raddoppia si studia lo sfratto immediato anche per chi occupa le seconde case

© Secoloditalia.it - Ladri di case, il governo “raddoppia”. Si studia lo sfratto immediato anche per chi occupa le seconde case

In questa notizia si parla di: case - ladri - governo - raddoppia

Ladri vestiti da clown, razzìa nella notte: svaligiati appartamenti e case - Bertinoro (Forlì), 14 agosto 2025 – Periferia di Bertinoro presa d’assalto dai ladri nella notte scorsa.

Raid nelle case: stanze messe a soqquadro. Furti e devastazione, choc delle famiglie, i ladri hanno spaccato oggetti e mobili - Tresina (Massa Carrara), 25 maggio 2025 – Ancora un furto, ancora una famiglia violata delle proprie cose e dei propri ambienti di vita.

Via all'era degli sgomberi lampo: fuori i ladri di case in sole 24 ore - «Abbiamo le prime applicazioni di una norma rivoluzionaria: il nuovo reato di occupazione arbitraria di immobili destinati a domicilio altrui.

Ladri di case, il governo raddoppia. Si studia lo sfratto immediato anche per chi occupa le seconde case.

Cerca Video su questo argomento: Case Ladri Governo Raddoppia