I rifiuti in Sant’Alessandro Inciviltà non imperizia
Alle proteste per lo sporco e i rifiuti accumulati in piazza Sant’Alessandro, che abbiamo documentato nei giorni scorsi, risponde oggi l’azienda. “ Sistema Ambiente ha sempre accettato le critiche e i suggerimenti, ma non possiamo ignorare certe affermazioni che non corrispondono alla realtà, mettendo in cattiva luce un impegno dell’azienda e degli operatori che è massimo”. “Sistema Ambiente prevede un servizio di svuotamento dei contenitori all’interno dei Garby per tutti i materiali organizzato su due turni mattinapomeriggio e pomeriggiosera, tutti i giorni della settimana comprese domenica e festivi. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - I rifiuti in Sant’Alessandro “Inciviltà, non imperizia“
In questa notizia si parla di: rifiuti - sant - alessandro - inciviltà
Rifiuti, ultima tappa del Centro mobile di raccolta e riuso in Piazza Sant'Agostino - Dal 25 gennaio nelle 19 tappe del centro mobile di raccolta e riuso di Salerno Pulita, sono stati cinquemila i cittadini salernitani che - ogni sabato dalle 9 alle 12.
Rimossi rifiuti e sterpaglie dal litorale di Sant'Anna e Fondachello - Oltre tre tonnellate di rifiuti, non solo di origine vegetale, sono state rimosse dal litorale di Mascali.
Sant’Angelo Lodigiano, nei sacchi di rifiuti abbandonati si dimentica lo scontrino che la identifica: multata - Sant’Angelo Lodigiano, 28 luglio 2025 – Abbandona cinque sacchi di rifiuti indifferenziati sul ciglio della strada ma viene rintracciata e sanzionata, venendo “tradita da uno scontrino fiscale”.
SINERGIA PER LA RACCOLTA DI RIFIUTI ABBANDONATI LUNGO LA SS. 16 A BARLETTA. IL RINGRAZIAMENTO ANAS. La Struttura Territoriale Puglia di ANAS S.p.A., attraverso una comunicazione del proprio Responsabile, l’Ing. Francesco Ruocco, ha rin Vai su Facebook
Abbandono rifiuti: bilancio di 12 sanzioni nel mese di agosto; Operatori bersaglio di lanci di spazzatura: l'intervento di pulizia è scortato dalla Polizia Locale; Rifiuti non differenziati e abbandonati in strada: incivili deturpano il centro di Monte Sant'Angelo.