Gaetano Curreri all’Aquila il 23 agosto 2025 per la 731ª Perdonanza Celestiniana
La musica d’autore incontra la tradizione spirituale: Gaetano Curreri sarà tra i protagonisti della 731ª edizione della Perdonanza Celestiniana, in programma presso il Teatro del Perdono (Piazzale di Collemaggio) all’Aquila. L’evento, tra i più significativi del panorama culturale italiano, vedrà il fondatore e voce storica degli Stadio esibirsi in una serata speciale che unisce il pop rock alla musica sinfonica. Un concerto inedito con arrangiamenti orchestrali. Sul palco, Curreri sarà affiancato dagli storici compagni Roberto Drovandi (basso) e Andrea Fornili (chitarra), per reinterpretare alcuni dei brani più celebri del suo repertorio in un’inedita veste orchestrale curata dal Maestro Leonardo De Amicis, direttore artistico della manifestazione, che guiderà anche la sua orchestra sinfonica. 🔗 Leggi su Spettacolo.periodicodaily.com
© Spettacolo.periodicodaily.com - Gaetano Curreri all’Aquila il 23 agosto 2025 per la 731ª Perdonanza Celestiniana
In questa notizia si parla di: gaetano - curreri - aquila - 731ª
“Io Sono Le Mie Canzoni”, data zero a Fasano per il progetto solista di Gaetano Curreri - FASANO (BR) – Da un’idea di Gaetano Curreri, il cuore degli Stadio, riparte “Io Sono Le Mie Canzoni”.
Gaetano Curreri in concerto a Teramo il 25 luglio 2025 con “Io sono le mie canzoni” - Dopo il successo della data zero a Fasano, Gaetano Curreri torna sul palco con il tour “Io sono le mie canzoni”, che farà tappa il 25 luglio 2025 in Piazza Martiri della Libertà a Teramo.