Forza Napoli tra speranze e paure
Ritiro azzurro, tra emozioni e speranze: “Il Napoli si ama e basta”. Ed eccomi, come ogni anno da circa un lustro, all’appuntamento con la mia squadra del cuore in ritiro pre-campionato. Ho anche comprato la maglia dello scudetto, quella con la scritta “ AG4IN”, per potermi presentare al meglio. Sono tifosa del Napoli da ragazzina e ne sono fiera, anche quando mi fa soffrire. E di certo non si può dire che lo scorso campionato sia andato tutto liscio. Non eravamo i favoriti, alla prima partita avevamo perso con il Verona con un clamoroso 3-0. Addirittura qualcuno pensava che Conte, vista la mala avviata, sarebbe scappato a gambe levate. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
In questa notizia si parla di: napoli - speranze - forza - paure
L’estate del Napoli tra montagne, passione e speranze: il ritiro 2025 prende forma - L’estate del Napoli tra montagne, passione e speranze: il ritiro 2025 prende forma"> L’estate azzurra è pronta a prendere il via, incastonata come da tradizione nella splendida cornice di Palazzo Petrucci, a Posillipo, con il mare e il Vesuvio a fare da sfondo.
Napoli, la strategia di Manna per Ndoye: Bologna senza speranze - Il ds Manna ha una strategia ben chiara per portare a Napoli Ndoye: ecco il piano del club azzurro, il Bologna è alle corde Dan Ndoye è il candidato principale per il Napoli.
Napoli-Galatasaray, ancora speranze: novità sulla trattativa per Osimhen - Arrivano grosse novità in casa Napoli, con ancora speranze vive sulla trattativa per la cessione di Osimhen alla corte del Galatasaray Continua a distanza la lunga telenovela dell’estate tra il Napoli e il Galatasaray per Victor Osimhen.
Ricostruito un corteo del clan Mazzarella in centro a Napoli per dimostrare la forza del clan; il cartello, ha spiegato il procuratore Gratteri, fa parte della “camorra di serie A”, capace di riorganizzarsi dopo gli arresti. Vai su Facebook
Paura a Napoli per un terremoto di magnitudo 4.4 ai Campi Flegrei. Mattarella chiama Manfredi: 'Vicino alla città '; GRAZIELLA SAVERINO – SE COMBATTO VINCO IO; Eleonora Giorgi morta, l'ultima volta in tv a Verissimo: «Non sono rassegnata, ma sono aperta ai miracoli».