Denis Campitelli in scena con Il primo Secondo tributo al padre del folk romagnolo

La rassegna teatrale 'Castelli di carta' si chiude in grande alla Rocca di Meldola con uno spettacolo che omaggia uno dei simboli della cultura popolare romagnola. Giovedì 21 agosto, alle ore 21.15, Denis Campitelli va in scena con “Il primo Secondo” accompagnato all'organetto diatonico da Andrea. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: denis - campitelli - scena - primo

Denis Campitelli omaggia la poetica di Raffaello Baldini con lo spettacolo "Zitti tutti" - Al Castello Malatestiano di Gatteo prosegue la rassegna teatrale "Elsinore. Attori al Castello" con uno spettacolo ricco di gratitudine e riverenza.

Serata di memoria e poesia a Mercato, Denis Campitelli porta in scena "Purbión di Romagna" - Venerdì 8 agosto Mercato Saraceno ospita una serata all'insegna del teatro e dell'identità romagnolo.

All'arena Rocca di Caterina Denis Campitelli incontra Shakespeare con un omaggio (in dialetto romagnolo) ai suoi personaggi più celebri - Sabato 9 agosto alle ore 21 l’Arena Rocca di Caterina a Forlì ospita "A Trebbo con Shakespeare", uno spettacolo teatrale ideato, diretto e interpretato da Denis Campitelli, per la produzione di Teatro Due Mondi e il sostegno della Regione Emilia-Romagna.

Denis Campitelli in scena con Il primo Secondo, tributo al padre del folk romagnolo; Raffaello Baldini protagonista di Villa Torlonia teatro: Denis Campitelli porta in scena Zitti tutti; Denis Campitelli racconta Secondo Casadei alla Casa del Teatro di Faenza.

denis campitelli scena primoDenis Campitelli: “Incrocio Shakespeare e il dialetto: che magia” - Denis Campitelli rende omaggio a due mondi apparentemente lontani, il dialetto, o meglio, la lingua romagnola, e uno dei massimi autori della ... Scrive corriereromagna.it

Cerca Video su questo argomento: Denis Campitelli Scena Primo