Criminalità da inizio anno a Napoli 86 interdittive antimafia
Il prefetto di Napoli,  Michele di Bari,  ha promosso una specifica attivitĂ di prevenzione antimafia, svolta con il supporto delle forze dell’ordine e della Direzione Investigativa Antimafia,  finalizzata a contrastare l’infiltrazione della criminalitĂ organizzata nel tessuto socio-economico del territorio, particolarmente al centro delle mire delle consorterie malavitose. Le molteplici iniziative intraprese hanno portato all’ adozione, da parte del prefetto, dall’inizio del 2025, di 86 interdittive antimafia nei confronti di altrettante societĂ che operano nel territorio metropolitano, in diversi settori economici, soprattutto nell’edilizia, nella produzione e somministrazione di alimenti, in attivitĂ commerciali di varia natura e nella logistica. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: antimafia - criminalitĂ - napoli - inizio
Direzione Investigativa Antimafia: pubblicata la relazione 2024, ecco la mappa della criminalità nel salernitano - E’ stata pubblicata la Relazione sull’attività svolta e risultati conseguiti dalla Direzione Investigativa Antimafia nel 2024, presentata dal Ministro dell’Interno al Parlamento e relativa all’analisi sui fenomeni di criminalità organizzata di stampo mafioso.
Antimafia, siglato protocollo con TikTok contro contenuti che esaltano criminalità - Una foto o un video che esalta un boss, un hashtag o un brano musicale che ammicca alla criminalità organizzata, contenuti che denigrano chi ha combattuto o lotta contro le mafie: contro la diffusione di questo tipo di messaggi scendono in campo la Commissione parlamentare Antimafia, presieduta da Chiara Colosimo, e TikTok con un protocollo […] L'articolo Antimafia, siglato protocollo con TikTok contro contenuti che esaltano criminalità proviene da Il Difforme.
Criminalità , caso Bari in commissione Antimafia: dai giovani ai voti venduti. I punti caldi - Dopo le allarmanti dichiarazioni rilasciate, la settimana scorsa, dal procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Bari e Foggia, Francesco Giannella, lo stesso è stato.
NAPOLI, TENTATO OMICIDIO A PIANURA, 20ENNE IN MANETTE Vai su Facebook
Criminalità , da inizio anno a Napoli 86 interdittive antimafia; Prevenzione e contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata; L’allarme di Gratteri in Antimafia: “A Napoli cala l’età dei minori che commettono reati e….