Così li ferma tutti Raoul Bova decisione presa dopo lo scandalo | l’annuncio della ex suocera
Nuovi sviluppi nel ‘caso’ Raoul Bova. Dopo le settimane di clamore mediatico legate alla diffusione di messaggi vocali a lui attribuiti, l’attore romano ha deciso di passare al contrattacco. La vicenda, esplosa inizialmente sulle pagine di cronaca rosa, ha ormai assunto contorni più ampi, con possibili risvolti legali e iniziative formali mirate a limitare la circolazione del materiale. Nelle ultime ore è emersa una mossa inattesa da parte di Raoul Bova, che sposta il caso su un terreno inedito. Secondo quanto emerge dagli atti ufficiali, il 5 agosto l’attore ha depositato all’ Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy due domande di registrazione legate alla vicenda. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: raoul - bova - così - ferma
Perchè Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono lasciati: ecco cosa è successo davvero - Tutti i motivi della rottura tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: cosa c’è dietro il loro addio definitivo.
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in crisi: tutta la verità sulla separazione in casa - Svelati i retroscena della crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: voci di tradimenti, feste da single e un amore che oggi sembra appeso a un filo.
Fabrizio Corona Smaschera Raoul Bova: Spunta l’Audio Shock! - Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono lasciati. Fabrizio Corona sgancia una bomba: tradimento e messaggi vocali compromettenti.
Sembra che sia andata così. Una giovane e semi sconosciuta influencer ha chattato per qualche tempo con Raoul Bova. Lui le mandava messaggi di chiaro interesse e attrazione, che lei ricambiava a tratti. Cioè, giocava un po’ come il gatto fa col topo. Fatto st Vai su Facebook
Raoul Bova, la strategia sugli “occhi spaccanti”: così ferma la diffusione degli audio; “Irresponsabili, come si può portare un bimbo di un anno a un concerto con un volume così f**mente…; Caso Bova, Monzino ritratta la sua versione. E denuncia Fabrizio Corona.