Commercio e artigianato in Alta Irpinia un bando per imprese più digitali e sostenibili

In Alta Irpinia il commercio, l’artigianato e l’intero mondo delle imprese non si limitano a resistere: scelgono di evolversi. Lo fanno con coraggio, visione e una nuova iniziativa che punta a rafforzare la competitività del territorio, accompagnando le attività locali verso una transizione. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: commercio - artigianato - alta - irpinia

In questa terza edizione, verranno selezionate cinque imprese a conduzione femminile che si sono distinte nello sviluppo di progetti innovativi negli ambiti dell’industria, del commercio, dei servizi e dell’artigianato. Tre di queste saranno attive nel settore sociale e in quello sportivo - S ono aperte da oggi le candidature per la terza edizione italiana di She’s Next, il programma globale di Visa che supporta e favorisce l’imprenditoria femminile, quest’anno in un’edizione speciale dedicata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

Commercio e artigianato, contributi a fondo perduto per chi apre o ristruttura - L’Amministrazione comunale di Nervesa della Battaglia, in un’ottica di ripresa e promozione dell’economia locale, ha pubblicato un Bando per contributi a fondo perduto per gli anni 2025-2027 a favore sia di nuove attività che di quelle già presenti sul territorio comunale.

Fiera dell'agroalimentare, dell'artigianato e del commercio: ad Aspra degustazioni, animazione e spettacoli - Valorizzare lo stretto legame tra identità culturale e tradizioni locali, con l’intenzione di sostenere l’economia del territorio di Bagheria e Aspra.

Commercio e artigianato in Alta Irpinia, un bando per imprese più digitali e sostenibili; Proposta alla Regione di un fondo da 5 milioni di euro per le piccole imprese per 8 distretti dell’Irpinia e del Sannio; Distretti del Commercio delle aree interne uniti per il rilancio: proposta di bandi regionali per imprese e territori.

Cerca Video su questo argomento: Commercio Artigianato Alta Irpinia