Vigor salta l’amichevole Alonzi torna nel gruppo
Niente amichevole alla vigilia di Ferragosto per la Vigor. L’Imolese ci ripensa e annulla il test previsto giovedì 14 agosto nella spiaggia di velluto. Poco male, i rossoblu disputeranno una partita in famiglia, fissata alle ore 17 dello stesso giorno, al "Bianchelli" con ingresso libero. Arrivano buone notizie intanto dal fronte infermeria. Ardit Shkambaj, promettente esterno under, ha accusato parecchio fastidio al ginocchio qualche giorno fa. I controlli, affidati al dottor Moschini, non hanno rilevato problematiche rilevanti. Si tratta di una tendinite che non dovrebbe rallentare la preparazione del ragazzo scuola Frosinone. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Vigor, salta l’amichevole. Alonzi torna nel gruppo
In questa notizia si parla di: vigor - amichevole - salta - alonzi
Mercoledì 6 agosto la prima amichevole contro l’Urbania. La società sarà ospite della Laurentina. Vigor, quaranta giorni di lavoro tra Senigallia e San Lorenzo in Campo - Quaranta giorni di lavoro per prepararsi al meglio in vista del campionato. In questo lungo lasso di tempo la Vigor svolgerà la sua preparazione atletica tra Senigallia e San Lorenzo in Campo.
Poi la truppa di Magi tornerà a Senigallia. Prima amichevole giovedì prossimo a Gubbio. La Vigor va a San Lorenzo in campo per la preparazione sull’erba vera - La Vigor fa i bagagli e per un paio di settimane si trasferisce a San Lorenzo in Campo. La preparazione atletica degli uomini di Magi prosegue nell’impianto sportivo della Laurentina, società con la quale è nata una preziosa collaborazione.
Vigor, salta l’amichevole. Alonzi torna nel gruppo.
Vigor, salta l’amichevole. Alonzi torna nel gruppo - L’Imolese ci ripensa e annulla il test previsto giovedì 14 ... ilrestodelcarlino.it scrive