Teatri napoletani arrivano i fondi della Città Metropolitana | i dettagli
Tre milioni e 100mila euro a favore del Teatro di San Carlo di Napoli come contributo straordinario, che vanno ad aggiungersi ai 2,3 milioni già stanziati in precedenza, per uno stanziamento complessivo della Città Metropolitana per il Massimo napoletano di 5 milioni e 400mila euro per l’anno. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: città - metropolitana - teatri - napoletani
Terremoto del 18 luglio, nessun danno dopo il sisma: attivati i controlli della Città Metropolitana - Terremoto area Flegrea, il delegato alla Protezione Civile della Città Metropolitana, Salvatore Flocco: “Attivato subito il protocollo di sicurezza, nessun danno alle strutture di competenza”.
La città metropolitana di Napoli e il comune di Torre del Greco firmano un protocollo d’intesa - Protocollo firmato d’intesa dai due comuni per la valorizzazione di Villa De Nicola, antica dimora storica.
Valorizzazione culturale e turistica di Messina, la Città Metropolitana si affida a un consorzio - La Città Metropolitana di Messina rilancia il proprio impegno nella promozione delle attività culturali, turistiche, produttive e delle tradizioni popolari del territorio, attraverso un nuovo progetto strategico per il coordinamento del sistema culturale locale.
Napoli, come la conosciamo oggi, ha più di 2800 anni. Scopriamo tutta la storia antica della città aiutandoci con le ricerche di Bartolommeo Capasso,... Vai su Facebook
Napoli, tre milioni per il Teatro San Carlo. Fondi per il Mercadante e il Trianon; San Carlo, Manfredi contro Giuli e De Luca sulla nomina del sovrintendente; Biagio Izzo in “Un italiano di Napoli” all'Arena San Sebastiano – Sere d’Estate.