Shayna Baszler | Il licenziamento dalla WWE non mi ha sorpresa e parla del futuro da produttrice
Shayna Baszler è stata licenziata dalla WWE lo scorso maggio, una decisione che ha colto di sorpresa molti fan. Non era però sorpresa la diretta interessata, che aveva già intuito come le cose sarebbero andate a finire. Shayna Baszler: “Almeno ho saputo del licenziamento con una telefonata”. Intervistata da The Ariel Helwani Show, Baszler ha confermato di aver firmato da poco un’estensione contrattuale, con ancora circa tre anni di accordo davanti a sé. Nonostante ciò, quando la notizia del licenziamento è arrivata, non si è trattato di uno shock: “Non è mai una bella sensazione essere licenziati, ma non posso dire che sia stata una sorpresa” ha dichiarato Baszler. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Shayna Baszler: “Il licenziamento dalla WWE non mi ha sorpresa” e parla del futuro da produttrice
In questa notizia si parla di: sorpresa - shayna - baszler - licenziamento
WWE: Sorpresa in NXT, Shayna Baszler torna come producer - Al suo arrivo in WWE, Shayna Baszler era una delle atlete più feroci e rispettate del panorama femminile.
WWE: Perché il licenziamento di Shayna Baszler ha colto tutti di sorpresa; WWE: Il licenziamento di Shayna Baszler ha sorpreso tutti; WWE: Licenziamenti shock, fuori Braun Strowman e altre Superstar.