Sconta le pena per violenza sessuale E ora scatta il rimpatrio
Terni 13 agosto 2025 - L'ufficio immigrazione di Terni, diretto dal sostituto commissario Massimiliano Ruggeri, valutata la condotta e i precedenti penali di un ivoriano che aveva abusato di una donna, ha rigettato l'istanza e avviato le procedure per il suo allontanamento dal territorio nazionale. I fatti. Condannato in via definitiva alla pena di tre anni e sei mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata dall’abuso di relazione domestica, un uomo di origine ivoriana residente a Terni, scontata la pena aveva richiesto il rinnovo del permesso di soggiorno per motivi familiari, in ragione della cittadinanza italiana acquisita dalla madre. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Sconta le pena per violenza sessuale. E ora scatta il rimpatrio
In questa notizia si parla di: pena - violenza - sessuale - sconta
Pediatra caudino accusato di violenza su 11 madri: sentenza di appello riduce pena e esclude il carcere - La Corte d’Appello di Bologna ha riformato la sentenza di primo grado emessa dal Tribunale di Parma nei confronti di un medico specialista in pediatria, originario della Valle Caudina, accusato di violenza sessuale su 11 madri di pazienti.
Genova, lesioni permanenti dopo una violenza sessuale, pena ridotta allo stupratore che risarcisce la vittima - L'uomo ha versato ventimila euro alla ragazza, che dovrĂ a breve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico.
Stefano Argentino suicida, la mamma: «In carcere si va per scontare una pena, non per morire. La tv in cella? Una violenza psicologica» - «In carcere si ci va per scontare una pena, non per morire». Daniela Santoro è arrabbiata. Suo figlio, Stefano Argentino, il killer reo confesso di Sara Campanella, si è.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato un uomo di 78 anni di Portici, accusato di violenza sessuale e produzione di materiale pedopornografico. Le vittime sono le due nipoti di soli sei anni, a cui l'in Vai su Facebook
Sconta le pena per violenza sessuale. E ora scatta il rimpatrio; Violenza sessuale, 41enne non va in carcere: sconta la pena ai domiciliari perché malato; Violenza sessuale sul bus. Giudice inflessibile: molestò una minorenne, pena di 5 anni e 8 mesi.
Violenza sessuale a Otranto: ex militare indagato per tentato stupro su giovane inquilina - Avrebbe tentato di violentare una giovane di 27 anni alla quale aveva affittato una casa ad Otranto, entrando di notte nell'appartamento con un doppione delle chiavi mentre ... Scrive msn.com
Violenza sessuale, don Rugolo condannato anche in appello - Violenza sessuale, don Rugolo condannato anche in appello Pena ridotta a 3 anni, applicate attenuanti su tenuità del fatto CALTANISSETTA 01 LUG, 01 luglio 2025, 18:03 Redazione ANSA ... Come scrive ansa.it