Predore tragedia sul Sebino | aperto fascicolo per omicidio nautico

LE INDAGINI. La vittima, 64 anni, si era tuffata davanti al marito. Alla guida della barca un bresciano di 42 anni, carabiniere in quel momento fuori servizio, che è stato sentito nella notte: aperto fascicolo in Procura. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

predore tragedia sul sebino aperto fascicolo per omicidio nautico

© Ecodibergamo.it - Predore, tragedia sul Sebino: aperto fascicolo per omicidio nautico

In questa notizia si parla di: aperto - fascicolo - predore - tragedia

Morte di Felix Baumgartner, turisti sotto choc: «È precipitato come un sasso». Aperto un fascicolo a carico di ignoti. La salma resta a disposizione delle autorità - PORTO SANT'ELPIDIO La città è ancora sotto choc per la morte di Felix Baumgartner, avvenuta giovedì pomeriggio.

Celeste Pin, aperto un fascicolo sulla morte dell’ex difensore della Fiorentina - Firenze, 23 luglio 2025 – La Procura di Firenze ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti per la morte di Celeste Pin, 64 anni, l'ex difensore della Fiorentina trovato privo di vita ieri nella sua abitazione sulle colline di Firenze  sopra Careggi Secondo una prima ricostruzione l'ex calciatore si sarebbe tolto la vita.

Esplode una villetta a Bagnatica, aperto un fascicolo per incendio colposo: “Da qualche giorno c’era odore di gas” - La Procura di Bergamo ha aperto un fascicolo per incendio colposo per l'esplosione che ha distrutto una villetta a Bagnatica (Bergamo) dove sono rimaste ferite sei persone.

Predore, tragedia sul Sebino: aperto fascicolo per omicidio nautico; Donna travolta da barca a Predore, la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio nautico; Tragedia a Predore, Frisca Lisa Laygo perde la vita durante una nuotata.

aperto fascicolo predore tragediaPredore, tragedia sul Sebino: aperto fascicolo per omicidio nautico - Alla guida della barca un bresciano di 42 anni, sentito nella notte: aperto fascicolo in Procura. Come scrive ecodibergamo.it

Cerca Video su questo argomento: Aperto Fascicolo Predore Tragedia