Pensionata investita a Milano Sala nel mirino | il Pd arranca ma il centrodestra non fa sconti De Corato | il sindaco vive in un’altra città?
La velleità è al quanto ambiziosa e sfiora il paradossale: instillare il dubbio che quanto accaduto a Milano alla pensionata investita dall’auto guidata da quattro minori rom sia responsabilitĂ del governo e del centrodestra. Così, al dolore e all’indignazione, dopo la denuncia e il drammatico racconto della cronaca dei fatti, il dibattito politico ha registrato picchi e iperboli ancora alacremente in corso. Con Matteo Salvini che ha replicato a strumentalizzazioni e distorsioni puntando il dito contro il governo locale di centrosinistra e il sindaco Beppe Sala, accusandoli di non aver garantito la sicurezza e di non aver gestito adeguatamente i campi rom. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Pensionata investita a Milano, Sala nel mirino: il Pd arranca, ma il centrodestra non fa sconti. De Corato: il sindaco vive in un’altra città ?
In questa notizia si parla di: pensionata - investita - milano - sala
Tragedia a L’Aquila: pensionata 91enne muore investita in viale Corrado IV - L'Aquila - Sull’attraversamento pedonale di viale Corrado?IV a L’Aquila una 91enne è stata travolta e ha riportato un grave trauma cranico, decedendo la mattina seguente.
Grave incidente questa mattina: pensionata di 75 anni investita mentre attraversa la strada: ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Latina - ABBONATI A DAYITALIANEWS Un grave incidente si è verificato questa mattina sul lungomare di Latina, nella zona di Capoportiere, dove una donna di 75 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada a piedi.
Ecco i 4 minorenni ripresi dalle telecamere a Milano: a sinistra la bambina, a destra i 3 bimbi. Con un'auto rubata hanno investito e ucciso una donna. Il pm ora valuta dei provvedimenti Vai su Facebook
Milano, arrestati i pirati della strada che hanno ucciso Cecilia De Astis: sono quattro minorenni, hanno dagli 11 ai 13 anni; Cecilia De Astis uccisa da un'auto pirata a Milano: presi in un campo rom i 4 ragazzi in fuga. Sala: «Vergognoso speculare»; Gratosoglio, presi i quattro bambini che hanno investito e ucciso Cecilia De Astis. Scoppia il caso politico.
Cecilia De Astis investita e uccisa. Salvini: «Radere al suolo il campo rom». Sala: Vergognoso speculare sulla tragedia - La morte di Cecilia De Astis, 71 anni, investita mortalmente nel quartiere Gratosoglio da un’auto rubata guidata da quattro ragazzini di origine rom, ha scatenato una dura ... msn.com scrive
71enne investita e uccisa a Milano, Salvini “Sgomberare e poi radere al suolo il campo rom”. Sala “Vergognoso speculare” - MILANO (ITALPRESS) – “Cecilia, 71enne milanese, stava camminando nel quartiere Gratosoglio a Milano in una calda giornata di agosto. Lo riporta ilnordestquotidiano.it