Partita del cuore vince la solidarietà | una parata di vip in campo al Lunezia Raccolti 40mila euro

Pontremoli (Massa Carrara), 13 agosto 2025 – Il sentimento di sostegno reciproco tra le persone si può mostrare anche regalando una chitarra. Lo ha fatto Umberto Tozzi, tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi, alla ’ Partita del cuore ’ del Lunezia di Pontremoli realizzando il sogno di Paolino, uno dei ragazzi disabili del Circolo Paradiso di Mulazzo di piazza Dante. Un posto che è molto più di un semplice bar, ma un progetto sociale e inclusivo che ha trasformato un angolo del borgo in un luogo di accoglienza, condivisione e speranza. Così l’autore di ’Ti amo’ e ’Gloria’ ha firmato un altro capolavoro. 🔗 Leggi su Lanazione.it

partita del cuore vince la solidariet224 una parata di vip in campo al lunezia raccolti 40mila euro

© Lanazione.it - Partita del cuore, vince la solidarietà: una parata di vip in campo al Lunezia. Raccolti 40mila euro

In questa notizia si parla di: partita - cuore - lunezia - vince

Partita del Cuore: Cesena trionfa contro Forlimpopoli per beneficenza - Si conclude con la classica ‘ Partita del Cuore ’ la stagione del Cesena ospitato, ieri pomeriggio, dal Forlimpopoli allo stadio Giacomo Filippi.

D’Aversa: «Domani partita di testa e di cuore: i ragazzi sono stati straordinari, dipende tutto da noi» - Le parole di Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli, in conferenza stampa in vista della sfida salvezza dei toscani con il Verona Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida dell’Empoli contro il Verona.

Tifosi, staff e sponsor del Ravenna in campo per solidarietà: arriva la partita del cuore - Una serata all’insegna del divertimento, della passione sportiva e soprattutto della solidarietà. Domenica 2 giugno lo Stadio Benelli ospiterà La Partita del Cuore, un evento benefico organizzato dal Ravenna calcio il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Advs Ravenna, realtà da sempre.

Partita del cuore, vince la solidarietà: una parata di vip in campo al Lunezia. Raccolti 40mila euro; La Partita del Cuore 2025: Maxibon porta a Pontremoli il gusto della solidarietà; Zucchero, Ruggeri, Tozzi, Buffon, Spalletti e tanti altri: la Partita del Cuore torna a Pontremoli con un cast stellare.

partita cuore lunezia vincePartita del cuore, vince la solidarietà: una parata di vip in campo al Lunezia. Raccolti 40mila euro -  E Umberto Tozzi regala la sua chitarra a un ragazzo disabile ... Secondo lanazione.it

Cuore e gol al Lunezia: Lunisiana Soul di Zucchero illumina la notte della solidarietà - Stadio “Lunezia” gremito per la sesta edizione della Partita del Cuore, che ha visto affrontarsi la Lunisiana Soul, capitanata da Zucchero Fornaciari, e la Nazionale Cantanti. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Partita Cuore Lunezia Vince